Captain Marvel: La copertina di EW e le prime foto del film

Captain Marvel è la nuova brillante stella nel Marvel Cinematic Universe ed occupa la copertina del nuovo numero di Entertainment Weekly, con un primo sguardo esclusivo all’eroe intergalattico interpretata da Brie Larson.

I fan del cinema Marvel conoscono Carol Danvers, in codice Captain Marvel, solo come la persona misteriosa cercata da Nick Fury (Samuel L. Jackson) nell’ultima scena di “Avengers: Infinity War“, e apparirà nel quarto capito di Avengers presumibilmente per aiutare a sconfiggere Thanos . Ma prima scopriremo la storia di Captain Marvel nel prossimo film di cui abbiamo le prime foto grazie ad EW.

ECCO LE PRIME FOTO DI “Captain Marvel”:

Quando Captain Marvel arriverà nei cinema americani l’8 marzo 2019, sarà la ventunesima entrata nel MCU e la prima supereroe femminile. Nell’ultimo decennio, l’MCU ha riunito una schiera di eroi femminili ma mai prima d’ora una donna ha avuto il suo film, almeno fino a Capitan Marvel che ha fatto il suo debutto nei fumetti nel 1968. “Non può fare a meno di essere se stessa”, dice Larson a EW. “Può essere aggressiva e può avere un temperamento forte e può essere un po’ invasiva e schietta. È anche veloce ad entrare nelle situazioni, il che la rende fantastica in battaglia perché è la prima ad entrare e non sempre aspetta gli ordini. Ma il non stare in attesa di ordini è, per alcuni, un difetto di carattere”.

ECCO LA COPERTINA DI EW DEDICATA A “Captain Marvel”:

“Questo non è un supereroe che è perfetto o ultraterreno o ha qualche connessione divina”, dice Boden, regista di “Captain Marvel” nonché prima regista donna dell’MCU. “Ma ciò che la rende speciale è quanto sia umana. È divertente, ma non dice sempre battute divertenti. E lei può essere testarda e spericolata e non sempre prende le decisioni perfette per se stessa. Ma nella sua essenza, ha così tanto cuore e tanta umanità – e tutta la sua confusione. ”

Fonte: EW.

 

Related Post

Lascia un commento