Captain Marvel: Iniziate ufficialmente le riprese

Un nuovo film Marvel si intravede all’orizzonte:
il 6 marzo 2019 uscirà nelle sale Captain Marvel!

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Captain Marvel, il nuovo film dell’MCU. Il film uscirà il 6 marzo del 2019 e affronterà il primo film di questo nuovo eroe. Anzi di questa nuova eroina.

Captain Marvel

Sono ufficialmente iniziate a Los Angeles, in California, le riprese del nuovo film Marvel Captain Marvel. Le riprese si svolgeranno all’interno e nei pressi della Greater Los Angeles Area, che ospiterà anche la base operativa della produzione, e a Fresno, in California, oltre che in diverse località della Louisiana tra cui Baton Rouge e New Orleans.

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden and Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

La sceneggiatura di Captain Marvel è stata scritta da una squadra stellare di sceneggiatori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside Out, Il Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (l’imminente First Man, il film Marvel Studios Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW), e Anna Boden & Ryan Fleck.

ECCO LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE DALLE RIPRESE DEL FILM “CAPTAIN MARVEL”:

Captain Marvel

La storia segue le vicende di Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.  Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi, Lars Winther è il co-produttore/primo assistente alla regia e David Grant è il co-produttore.

Captain Marvel

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, Captain Marvel prosegue le epiche avventure sul grande schermo raccontate dagli altri film dedicati agli altri supereroi.

Con l’arrivo nelle sale di Black Panther a febbraio, uno dei film che ha preceduto Captain Marvel, gli studios hanno portato avanti il suo successo senza precedenti. All’epoca della sua uscita, il film ha registrato il secondo maggiore incasso di tutti i tempi nel weekend d’apertura con 202 milioni di dollari e sta per diventare il film di supereroi con l’incasso più alto di sempre al box office americano. A oggi, il film ha incassato oltre 1.1 miliardi di dollari in tutto il mondo. Black Panther è il 19° film consecutivo della Marvel ad aprire al primo posto al botteghino statunitense: un numero da record. Speriamo che Captain Marvel abbia lo stesso destino.

Captain Marvel

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci anche su facebook! Sapevate che Chris Evans ha intenzione di lasciare i panni di Captain America? Guardate il nuovo trailer di Deadpool 2!

Lascia un commento