Captain Marvel: Un nuovo spot ed il poster

Captain Marvel“, il nuovo film Marvel Studios scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden and Ryan Fleck,  arriverà nelle sale italiane il 6 marzo, interpretato dall’attrice premio Oscar® Brie Larson nel ruolo della potente supereroina.

La regista Anna Boden, che è la prima donna a dirigere un film dell’Universo Cinematografico Marvel parla di Captain Marvel dicendo: “Si tratta di un personaggio femminile potente, interessante, unico e indipendente. Siamo davvero entusiasti di raccontare la storia di una persona dotata di superpoteri ma anche molto complessa e umana”.

“Abbiamo pensato che fosse finalmente arrivato il momento di presentare Captain Marvel al mondo”, spiega il produttore Kevin Feige. “È uno dei personaggi più amati e potenti dei fumetti e ora diventerà il personaggio più potente dell’Universo Cinematografico Marvel”.

In occasione del Super Bowl, l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti, sono state rilasciate nuove immagini di Captain Marvel che, ambientato negli anni ‘90,  mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Il nuovo film Marvel arriverà nelle sale italiane dal 6 marzo e seguirà le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo.

Related Post

Lascia un commento