Captain Marvel: É arrivato il nuovo Trailer italiano ed il Poster

Captain Marvel” sarà il film giusto per tutto coloro che amano i leader ed i supereroi femminili dal carattere forte che rompono il classico stampo maschile.

Disney e Marvel hanno pubblicato il secondo trailer del loro prossimo filmCaptain Marvel e vi lascerà senza fiato, curiosi di vederlo al cinema. Il nuovo trailer è stato presentato in anteprima durante una delle partite “Monday Night Football” di ESPN ed è ancora più ricco di azione ed eccitante del primo.

Il nuovo trailer mostra le clip del film in uscita, tra cui alcune sequenze d’azione piuttosto epiche e alcuni dei retroscena e delle abilità eroiche di Captain Marvel. Vedremo persino lo sviluppo della relazione tra Captain Marvel e Nick Fury (che, se ricordi, manda un messaggio al Capitano Marvel dopo la sconfitta degli Avengers con Thanos alla fine di “Avengers: Infinity War”). Captain Marvel” uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel” è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Mentre una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro del vortice. Il film vede la partecipazione di Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Rune Temte, Algenis Perez Soto, Mckenna Grace, con Annette Bening, con Clark Gregg e Jude Law.

Related Post

Lascia un commento