Cars 3: Alex Zanardi torna a doppiare Guido

Cars 3” arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D, e il campione sportivo e conduttore televisivo Alex Zanardi torna a dare la sua voce al simpaticissimo Guido.

La voce di Alex Zanardi si andrà a quelle del cast di doppiaggio italiano di Cars 3”  formato da: Sabrina Ferilli, che doppia ancora una volta Sally, la più grande fan del numero 95; la voce del noto comico e cabarettista Marco Della Noce che interpreterà l’amichevole Fiat 500 Luigi, l’inconfondibile voce di Marco Messeri che doppierà Carl Attrezzi “Cricchetto” e  Ugo Pagliai sarà la voce italiana di Doc Hudson! Il pubblico riconoscerà in Cars 3”  anche il pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1, Sebastian Vettel.

Diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin ReherCars 3”  arriverà nelle sale insieme al cortometraggio Disney•Pixar Lou. Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana MurrayLou racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell’unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti.

Cars 3” vi aspetta al cinema a partire dal 14 settembre! Intanto seguite la Pagina Facebook Ufficiale per non perdere tutte le news su Cars 3“.

Cars 3 Zanardi

ECCO LA SINOSSI DI CARS 3:

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

Lascia un commento