In occasione dell’uscita al cinema del nuovo lungometraggio Disney•Pixar “Cars 3” i talentuosi riders della VR46 Riders Academy si sono sfidati in un’adrenalinica gara di velocità con il celebre Youtuber Favij.
Lo scontro è stato davvero particolare: mentre i riders della VR46 Riders Academy, fondata dal pluripremiato campione del mondo Valentino Rossi, guidavano le loro macchine telecomandate, Favij li ostacolava attivando ostacoli di ogni tipo da una stanza di controllo.
Le macchine radiocomandate tematizzate“Cars 3” protagoniste della sfida tra i piloti della VR46 Riders Academy e Favij, sono state esposte all’anteprima italiana del film: lunedì 11 settembre a Milano numerose celebrities del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e del web hanno sfilato sul red carpet per celebrare l’arrivo sul grande schermo del nuovo capitolo della saga.
Tra gli ospiti della serata anche coloro che hanno dato voce ad alcuni personaggi del film: J-Ax, che in“Cars 3” è l’energico speaker del “Crazy 8”, La Pina, voce della leggendaria e spaventosa Miss Fritter, e il noto comico e cabarettista Marco Della Noce che torna a interpretare il simpatico Luigi. Con loro sul carpet di “Cars 3” anche Federica Fontana, Alvin, Syria, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Fabrizio Biggio, Claudia Galanti, Guido Bagatta, Justine Mattera, Ludmilla Radchenko, Giulia Calcaterra, i Soul System, Rosaria Renna, Claudia Peroni, Federico Peluso, Loretta Grace, Matt & Bise, Paoletta, i Murr, Gordon e molti altri ancora.
Trovate l’adrenalinica sfida di “Cars 3” anche sul canale ufficiale Youtube di Favij :
“Cars 3“ è arrivato nelle sale insieme al cortometraggio Disney·Pixar Lou.