Cars 3 Favij

Cars 3: Favij e i riders della VR46 Riders Academy si scontrano

In occasione dell’uscita al cinema del nuovo lungometraggio Disney•Pixar “Cars 3” i talentuosi riders della VR46 Riders Academy si sono sfidati in un’adrenalinica gara di velocità con il celebre Youtuber Favij.

Lo scontro è stato davvero particolare: mentre i riders della VR46 Riders Academy, fondata dal pluripremiato campione del mondo Valentino Rossi, guidavano le loro macchine telecomandate, Favij li ostacolava attivando ostacoli di ogni tipo da una stanza di controllo.

Le macchine radiocomandate tematizzateCars 3 protagoniste della sfida tra i piloti della VR46 Riders Academy e Favij, sono state esposte all’anteprima italiana del film: lunedì 11 settembre a Milano numerose celebrities del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e del web hanno sfilato sul red carpet per celebrare l’arrivo sul grande schermo del nuovo capitolo della saga.

Cars 3 Valentino Rossi

Tra gli ospiti della serata anche coloro che hanno dato voce ad alcuni personaggi del film: J-Ax, che inCars 3”  è l’energico speaker del “Crazy 8”, La Pina, voce della leggendaria e spaventosa Miss Fritter, e il noto comico e cabarettista Marco Della Noce che torna a interpretare il simpatico Luigi. Con loro sul carpet di Cars 3” anche Federica FontanaAlvinSyriaEdoardo StoppaJuliana Moreira, Fabrizio Biggio, Claudia Galanti, Guido BagattaJustine MatteraLudmilla RadchenkoGiulia Calcaterra, i Soul System, Rosaria Renna, Claudia Peroni, Federico PelusoLoretta GraceMatt & BisePaoletta, i MurrGordon e molti altri ancora.

Trovate l’adrenalinica sfida di Cars 3” anche sul canale ufficiale Youtube di Favij :

Cars 3 è arrivato nelle sale insieme al cortometraggio Disney·Pixar Lou.

 

Lascia un commento