Cars 3: Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli saranno i telecronisti

Cars 3” vede il ritorno di due professionisti del giornalismo sportivo come Gianfranco Mazzoni Ivan Capelli.

I due giornalisti daranno ancora una volta la propria voce ai telecronisti Bob Cutlass e Darrell Cartrip nel nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar che arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.

Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli si uniranno alle altre voci del cast di doppiaggio italiano di Cars 3 formato da: Sabrina Ferilli, che doppia ancora una volta Sally, la più grande fan del numero 95; la voce del noto comico e cabarettista Marco Della Noce che interpreterà l’amichevole Fiat 500 Luigi, l’inconfondibile voce di Marco Messeri che doppierà Carl Attrezzi “Cricchetto” e  Ugo Pagliai sarà la voce italiana di Doc Hudson! In Cars 3”  il pubblico riconoscerà anche il pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1, Sebastian Vettel e Alex Zanardi nella voce di Guido.

Cars 3 doppiatori

Diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin ReherCars 3 arriverà nelle sale insieme al cortometraggio Disney•Pixar Lou. Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana MurrayLou racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell’unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti.

ECCO IL TRAILER DI “CARS 3”:

Lascia un commento