Cars 3

Cars 3: Marco Messeri è la voce di Cricchetto

Saetta McQueen torna sul grande schermo con una nuova avventura a tutta velocità: “Cars 3“, il nuovo lungometraggio Disney•Pixar, arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D.

Cars 3 vede il ritorno della banda di amici che Saetta aveva conosciuto a Radiator Springs: tra questi non può mancare Carl Attrezzi “Cricchetto”, il migliore amico di Saetta, che nella versione italiana ha ancora una volta l’inconfondibile voce di Marco Messeri.

Il cast italiano di doppiatori di Cars 3 è composto da: Sabrina Ferilli, che presta ancora una volta la propria voce a Sally, la più grande fan del numero 95; Ugo Pagliai è Doc Hudson, il saggio mentore di Saetta e la voce del noto comico e cabarettista Marco Della Noce che interpreterà l’amichevole Fiat 500 Luigi! Il pubblico riconoscerà in Cars 3 inoltre il campione sportivo e conduttore televisivo Alex Zanardi e il pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel.

Cars 3

ECCO LA SINOSSI DI CARS 3:

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

ECCO IL CAST DI DOPPIATORI ITALIANI DI CARS 3:

Cars 3 cast italiano

Cars 3 arriverà nelle sale insieme al cortometraggio Disney•Pixar Lou che racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell’unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti. Diretto da Brian Fee, “Cars 3” è pronto a farvi vivere avventure ricche di adrenalina!

Non perdere tutti i Poster di Cars 3” e tutte le notizie ufficiali sulla pagina Facebook!

Lascia un commento