Cars 3: Il nuovo Poster ed il nuovo Trailer italiano

Diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher, Cars 3 arriverà nelle sale italiane il 14 settembre, anche in 3D. Scopriamo il nuovo Trailer Italiano:

Ed il nuovo Poster:

Saetta McQueen torna sul grande schermo, ormai non più principiante. Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario protagonista è improvvisamente costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Afferma il produttore Kevin Reher “È meglio ritirarsi quando si è ancora il numero uno oppure combattere fino alla fine?”.

Cars 3

Come già annunciato, l’amato pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel presterà la propria voce per un cameo nella versione italiana del film. Vettel, che è attualmente impegnato nella sfida per il podio nel campionato 2017 di F1, sarà la voce italiana di “Vettel”, il computer di bordo e assistente digitale il cui compito è quello di dare sempre le giuste indicazioni a Cruz Ramirez, la giovane “Tutor” scelta per allenare Saetta McQueen. La voce di Vettel sarà presente non solo nella versione italiana di Cars 3 ma anche in quella tedesca.

Lascia un commento