Cars 3 box office

Cars 3: Al primo posto nel Box Office italiano nel weekend

Il nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar “Cars 3” conquista il podio al box office italiano registrando un incasso di 3.5 milioni di euro solamente nel primo week-end di programmazione.

Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha parlato così diCars 3” :

“Sono molto felice che ancora una volta Cars sia arrivato al cuore delle famiglie e si confermi come una delle franchise più importanti, anche grazie al contributo di tutta la Company”.

Cars 3

Jay Ward, direttore creativo della franchise di Cars, spiega come l’autenticità continui a essere una priorità in Pixar, fin nel minimo dettaglio, anche inCars 3” :

Abbiamo fatto molta attenzione alle dinamiche dei vari veicoli, al modo in cui ciascuna automobile si muove (a trazione anteriore oppure a trazione posteriore), etc. Per esempio, gli pneumatici di Saetta McQueen hanno delle scanalature che gli permettono di muoversi agilmente anche sulle piste sterrate”.

Poster Cars 3

Diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher,Cars 3vanta un cast d’eccezione nella versione italiana: la pluripremiata attrice Sabrina Ferilli presta ancora una volta la propria voce a Sally, la più grande fan del numero 95; il popolare attore Marco Messeri è l’irresistibile Cricchetto; il noto comico e cabarettista Marco Della Noce torna a interpretare il simpatico Luigi; mentre il celebre attore Ugo Pagliai è Doc Hudson, il saggio mentore di Saetta e tanti altri.

Correte AL CINEMA a vedere Cars 3“.

Lascia un commento