Cars 3 Cruz Ramirez

Cars 3: Saetta McQueen e Cruz Ramirez in una nuova clip

Il film d’animazione Disney•Pixar “Cars 3” è tornato sul grande schermo con una nuova avventura a tutta velocità, distribuito in oltre 700 copie nelle sale italiane da the Walt Disney Company Italia.

All’inizio diCars 3” Saetta McQueen continua a vincere una corsa dopo l’altra e la sua carriera va a gonfie vele, ma quando la nuova generazione di auto da corsa entra in scena Saetta ha un drammatico incidente. Per rimettersi in forma si rivolge a Cruz Ramirez, un’allenatrice esperta di tecnologia nel nuovissimo Rust-eze Racing Center che sa come creare vincitori utilizzando simulazioni virtuali all’avanguardia.

SCOPRITE CRUZ RAMIREZ NELLA CLIP DI “Cars 3”:

Diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher,Cars 3”  vanta un cast d’eccezione nella versione italiana: la pluripremiata attrice Sabrina Ferilli presta ancora una volta la propria voce a Sally, la più grande fan del numero 95; il popolare attore Marco Messeri è l’irresistibile Cricchetto; il noto comico e cabarettista Marco Della Noce torna a interpretare il simpatico Luigi; mentre il celebre attore Ugo Pagliai è Doc Hudson, il saggio mentore di Saetta e tanti altri.

Cars 3

Lo scorso weekend Cars 3 ha conquistato il podio al box office italiano registrando un incasso di 3.5 milioni di euro solamente nel primo week-end di programmazione.

Correte AL CINEMA a vedere Cars 3“.

 

Lascia un commento