Cars 3

Cars 3: Sebastian Vettel e i campioni della F1 al doppiaggio

Sebastian Vettel, il pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1, presterà la propria voce nel nuovo film d’animazione Disney•Pixar “Cars 3“.  

Il pilota sarà in Cars 3” la voce italiana di “Vettel”, il computer di bordo e assistente digitale il cui compito è quello di dare sempre le giuste indicazioni a Cruz Ramirez, la giovane “Tutor” scelta per allenare Saetta McQueen. Vettel è stato chiamato in sala doppiaggio non solo nella versione italiana di Cars 3 ma anche in quella tedesca, dove avrà il nome di “Sebastian”, mentre la versione inglese e quella spagnola di Cars 3” hanno visto coinvolti nello stesso ruolo altri due grandi nomi della Formula 1: Lewis Hamilton sarà “Hamilton” e Fernando Alonso sarà “Fernando”.

Cars 3” arriverà nelle sale italiane anche in 3D il 14 settembre ed oltre ai piloti di Formula 1 potremo apprezzare anche il cast italiano di doppiaggio composto dalle voci di: Sabrina Ferilli, che doppia ancora una volta Sally, la più grande fan del numero 95; la voce del noto comico e cabarettista Marco Della Noce che interpreterà l’amichevole Fiat 500 Luigi, l’inconfondibile voce di Marco Messeri che doppierà Carl Attrezzi “Cricchetto” e  Ugo Pagliai sarà la voce italiana di Doc Hudson! Il pubblico riconoscerà in Cars 3” anche il campione sportivo e conduttore televisivo Alex Zanardi, che torna a interpretare il simpatico muletto Guido.

Cars 3 Vettel

Diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher, Cars 3” arriverà nelle sale insieme al cortometraggio Disney•Pixar Lou. Diretto da Dave Mullins e prodotto da Dana MurrayLou racconta la storia di un bullo, ladro di giocattoli, che rovina la ricreazione ai bambini del cortile e dell’unica cosa che sarà in grado di ostacolarlo: la scatola degli oggetti smarriti.

SCOPRITE IL TRAILER DI “CARS 3”:

Lascia un commento