Cars 3 – Il nuovo trailer!

Il trailer del terzo capitolo di Cars 3 è finalmente davanti ai nostri occhi! Il film uscirà nelle sale italiane il 14 settembre 2017.

Dopo il primo e sconvolgente teaser trailer del nuovo capitolo della saga della macchina più amata degli ultimi anni, la Disney Pixar ci regala il primo intero trailer, che riprende anche il teaser.

Cars 3 Logo

Dopo aver visto i nuovi incredibili personaggi, ora possiamo dare un’occhiata alle prime immagini rilasciate, seguite da alcune totalmente nuove, grazie all’anteprima rivelata durante il College Football Playoff National Chamionship!

Cars 3 Trailer

Questo trailer assaggio, rivela un po’ di più sulla nuova avventura che Saetta McQueen vivrà in questa pellicola in arrivo, e sembra che sarà davvero emozionante! Si apre con una scena molto drammatica, che metterà a rischio la carriera del nostro protagonista.

Trama:
Saetta McQueen, ora un’auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez di aiutarlo a tornare in pista e battere i suoi avversari.

Sarà in grado di battere il nuovo rivale, Jackson Storm? La sua nuova allenatrice, sarà in grado di aiutarlo? Potremo saperlo solo alla fine dell’estate, quando finalmente il film uscirà nelle sale italiane, nonostante in America uscirà già il 16 giugno.

Cosa pensate di queste prime scene? Siete preoccupati per il futuro della nostra macchina da corsa preferita?

Lascia un commento