Cars 3

Cars 3: Ugo Pagliai è la voce italiana di Doc Hudson

Il celebre attore Ugo Pagliai presterà la propria voce al leggendario e saggio mentore di Saetta, Hudson Hornet, detto Doc Hudson in “Cars 3“. 

Ugo Pagliai si unisce al cast di doppiatori italiani già ben delineato per il nuovo lungometraggio Disney•Pixar Cars 3” che debutterà nei cinema italiani il 14 settembre, anche in 3D. Vediamolo in azione nella sala di doppiaggio e raccontarci qualcosa in più del suo personaggio!

Insieme alla sua, in Cars 3” sentiremo anche le voci di Sabrina Ferilli, che doppia ancora una volta Sally, la più grande fan del numero 95; la voce del noto comico e cabarettista Marco Della Noce che interpreterà l’amichevole Fiat 500 Luigi e l’inconfondibile voce di Marco Messeri che doppierà Carl Attrezzi “Cricchetto”! Il pubblico riconoscerà in Cars 3”  inoltre il campione sportivo e conduttore televisivo Alex Zanardi e il pilota quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel.

Cars 3

Nella versione originale di Cars 3” , la voce di Doc Hudson è ancora una volta del compianto Paul Newman. Nel periodo in cui l’attore stava registrando le sue battute per Cars – Motori Ruggenti, lui e il regista John Lasseter parlavano spesso di corse automobilistiche. Queste conversazioni furono registrate, dimostrandosi inestimabili nel momento in cui i filmmaker hanno deciso di riaccendere l’amore di Saetta McQueen per le corse facendogli ritrovare il mentore che, per primo, l’aveva aiutato a scoprire quell’amore.

Cars 3”  vi aspetta nei cinema italiani a partire dal 14 settembre, anche in 3D!

 

Lascia un commento