Cenerentola – Cate Blanchett nel ruolo di Lady Tremaine

La bellissima attrice Cate Blanchett mette mano ad abiti da gran dama e va ad interpretare il ruolo della matrigna per eccellenza dei film Disney: Lady Tremaine. Nella storia, la donna rimasta vedova, si risposa con il padre di Cenerentola, anch’egli rimasto solo dopo la prematura morte della moglie. Si ritrova quindi a convivere insieme all’amata figlia del nuovo marito, oltre le sue viziatissime figlie, dai gusti raffinati, abituate agli agi e alla vita mondana.

Dalla clip del film si possono intravedere bene le antagoniste della storia, quindi non solo Cate Blanchett nel ruolo della matrigna, ma anche Holliday Grainger in quello di Anastasia e Sophie McShera in quello di Genoveffa.

L’attrice ha ovviamente qualcosa da dire riguardo il suo ruolo nella storia, dopotutto, chi meglio di lei può spiegare quali sfaccettature ci siano in quel personaggio tutt’altro che positivo?

Ormai il giorno dell’uscita del film si avvicina sempre di più, e con queste piccole anticipazioni, la nostra impazienza non può che aumentare!
Che sia il caso di cominciare a prenotare i biglietti in sala?

Approfitto dell’articolo con clip inerente, per ricordarvi di partecipare numerosi al concorso #lookdafavola , con il quale Il vincitore potrà partecipare a una magica anteprima europea di questa fiaba senza tempo, alla presenza del cast del film. Verranno inoltre selezionati altri vincitori, tra i partecipanti e i votanti, che si aggiudicheranno premi a tema Cenerentola tra cui prodotti esclusivi del Disney Store.

Lascia un commento