Cenerentola : In Blu-Ray e in DVD dal 26 agosto

Il 26 agosto è una data da memorizzare per i collezionisti: dopo aver conquistato tutto il mondo con un box office globale di quasi 540 milioni di dollari di cui più di 16 milioni solo in Italia, Cenerentola, diretto da Kenneth Branagh e interpretato da Lily James, arriva in Blu-Ray e in DVD.

Oltre ai formati classici, saranno disponibili le versioni che, al film live action, uniscono il classico d’animazione e la versione Steel Book in alta definizione per i collezionisti. Ogni versione è arricchita da Contenuti Speciali con protagonista assoluta  Arisa, interprete d’eccezione del brano della colonna sonora “Liberi”.

Nella versione in alta definizione verremo portati dietro le quinte, per scoprire i segreti e la cura nei dettagli che hanno portato a  realizzare la versione live action di Cenerentola tra i quali: Inizio Alternativo: L’Infanzia di Ella, un approfondimento sulla scena clou del film con Mettere in Scena il Ballo, un focus sugli animali che hanno un ruolo fondamentale nella storia in Gli Amici Pelosi di Ella e tanti altri. Infine, non meno importante, sarà presente il Corto Frozen Fever che ha preceduto il film nelle sale italiane.

 

 

Lascia un commento