Cenerentola NON perde la scarpetta – Clip Into The Woods

Mancano solo due giorni all’uscita nelle sale di Into the Woods! Tutti i più grandi amanti del Musical e dei musical in generale sono in trepidante attesa per poter finalmente vedere il film. Nel frattempo, come sempre, le anticipazioni non ci mancano e ci fanno vedere diverse clip e immagini tratte dall’opera, che ci porta sempre di più ad incuriosirci su questo intreccio di personaggi, dalle così diverse provenienze. Into the Woods: dal 2 aprile nei cinema.

In questo musical troveremo i ruoli dei protagonisti un po’ stravolti: infatti non è solamente l’intreccio di alcune delle fiabe più belle a rendere l’opera così particolare, ma anche la presenza di alcune modifiche alle storie dei personaggi più amati di sempre. In questa videoclip, possiamo vedere come è la stessa Cenerentola a scegliere di lasciare la scarpa, invece di perderla come nella storia originale.

Siccome non è abbastanza questa piccola anteprima, ecco per voi anche i due poster dedicati a Cenerentola (Anna Kendrick) e il suo Principe (Chris Pine). Godeteveli nell’attesa dell’uscita nelle sale italiane!

Lascia un commento