Chef's Table

Chef’s Table: Pasticceria – Una serie davvero dolce

Una nuova stagione, davvero dolcissima per la docu-serie 
Chef’s Table, dedicata alla pasticceria! 

La golosissima docu-serie targata Netflix torna a farci venire l’acquolina in bocca con una nuova stagione, stavolta interamente dedicata al mondo dei dolci: Chef’s Table – Pasticceria!

Chef’s Table: Pasticceria è la stagione più dolce della docu-serie originale candidata agli Emmy, che sarà disponibile dal prossimo 13 aprile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

ECCO IL TRAILER DI QUESTA NUOVA STAGIONE DI “Chef’s Table”:

Con Chef’s Table, l’Italia torna ad essere protagonista in una delle quattro puntate della nuova stagione con Corrado Assenza che, con il suo Caffè Sicilia a Noto, è uno dei più pasticceri italiani più importanti al mondo.

Gli altri tre episodi di Chef’s Table esplorano il dietro le quinte dell’alta pasticceria di Christina Tosi e il suo Milk Bar negli Stati Uniti, dello spagnolo Jordi Roca con il suo ristorante El Celler de Can Roca a Girona e, infine, di Will Goldfarb con il suo particolarissimo Room4Dessert a Bali.

ECCO LA LOCANDINA DELLA NUOVA STAGIONE DI “Chef’s Table”:

Chef's Table

Siete curiosi di vedere questa nuova stagione, o avete paura che sia un attentato alla vostra dieta in vista della prova costume? Nel frattempo date un’occhiata ai vecchi episodi della serie Chef’s Table, per stuzzicare il vostro appetito e… la vostra curiosità!

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci anche su facebook! Se siete fan delle serie tv, leggete anche la nostra recensione dell’ultima puntata di Once Upon a Time! E date un’occhiata anche alla featurette di Lost in Space, la nuova serie originale Netflix!

Related Post

Lascia un commento