Chris Evans vestito da Capitan America e Chris Pratt in visita al Seattle Hospital

“FANTASTICA GIORNATA al @seattlechildren (Reparto di Pediatria del Seattle Hospital) con @prattprattpratt (Chris Pratt). Abbiamo incontrato dei veri supereroi! Mi sento ispirato, fortunato e commosso. Vi ringrazio con tutto il cuore!”

E’ così che Chris Evans si è espresso alla fine della giornata passata al Seattle Hospital, dove si è presentato nei panni di Capitan America, in compagnia di Chris Pratt (Peter Quill ne I guardiani della galassia). Non sono mai stata amante dei post strappalacrime, eppure avendo lavorato in diversi reparti pediatrici, ho visto quanto i bambini siano felici quando i loro eroi o le persone che ammirano vengano a trovarli. Per loro è fonte di orgoglio, si sentono speciali, e dimenticano per un attimo il motivo per cui sono in ospedale.

Uno dei bambini al Seattle Hospital insieme a Chris Evans

M.M (18 anni), ha detto che gli attori le hanno illuminato la giornata, e che sono stati veramente gentili a passare del tempo insieme a lei, che è una grande fan.

T.G. (14 anni), è il più grande fan di Pratt. La madre ha detto che ha donato al figlio cinque minuti di felicità e che, anche se la malattia non renderà mai la situazione in ospedale normale, la visita ha aiutato il bambino a sentirsi speciale.

I nostri grandi supereroi insieme ad una dei pazienti.

Anche Chris Pratt ha voluto esprimere il suo pensiero sull’esperienza, con un post su facebook:

“Ho provato un’immensa gioia ieri, unendomi al vero Capitan America al Seattle Children’s Hospital!

 Sinceramente, all’improvviso sono entrati a far parte della mia lista di supereroi preferiti! E non solo per i film che hanno fatto! Su facebook, twitter e altri social girano già diverse foto dell’avvenimento, intanto vi diamo i link ai canali ufficiali dei due attori che hanno fatto commuovere l’ospedale, i genitori, i pazienti ed anche me ora, dove potrete trovare le loro impressioni ed altre foto con altri piccoli pazienti, visto che non si sono risparmiati neanche per la più piccina!

Chris Evans: facebook ,twitter
Chris Pratt: facebook , twitter
Seattle Children’s Hospital : Twitter

Il grandissimo fan di Capitan America che incontra il suo eroe

Related Post

Lascia un commento