Thor: Chris Hemsworth nella quarta fase Marvel

Chris Hemsworth è un attore del Marvel Cinematic Universe per il suo ruolo di Thor nella serie “Avengers” ed è stato rivelato che Hemsworth continuerà a brandire il suo epico martello nell’MCU nella quarta fase della Marvel.

La notizia viene riportata da un recente rapporto di The Hollywood Reporter che ha rivelato che come parte della rinegoziazione del suo contratto nel 2017 per “Infinity War” e “Avengers: Endgame“, Chris Hemsworth aveva anche firmato per altri film, che sarebbero stati rilasciati come parte della quarta fase della Marvel.

Avengers: Infinity War

Come Chris Hemsworth tornerà nella quarta fase dell’MCU non è ancora noto, dato che Disney e Marvel Studios non hanno ufficialmente rilasciato pellicole per la fase successiva. Rapporti recenti dicono che possiamo aspettarci di vedere questa importante rivelazione quest’estate. Non è noto che ci sarà un “Thor 4” ma l’attore potrebbe tornare in “Guardiani della Galassia Vol. 3” considerato il finale di “Avengers: Endgame”. Non resta che attendere questa estate per saperne di più.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento