Chris Pratt

Chris Pratt: Dopo 8 anni di matrimonio ha divorziato da Anna Faris

Dopo otto anni di matrimonio Chris Pratt e Anna Faris, una delle coppie più divertenti ed affiatate di Holliwood, hanno divorziato.

Chris Pratt e Anna Faris hanno annunciato la notizia la scorsa notte direttamente sulle loro pagine condividendo le loro emozioni e sensazioni:

Siamo tristi di annunciare che ci stiamo separando legalmente. Abbiamo provato duramente per molto tempo e siamo veramente delusi di non esserci riusciti. Nostro figlio ha due genitori che lo amano molto e per lui vogliamo mantenere la situazione il più possibile privata anche in futuro. Ci amiamo ancora e continueremo a passare il nostro tempo insieme.

A post shared by Anna Faris (@annafaris) on

Anche Chris Pratt ha condiviso la dichiarazione, firmata a nome di entrambi, sulla sua pagina di Facebook, con l’ulteriore sentimento che la coppia “continuerà ad avere il rispetto più profondo l’un l’altro”. Chris Pratt e Anna Faris, che si sono conosciuti sul set del film Take Me Home Tonight e che si sono sposati dopo due anni di fidanzamento Bali il 9 luglio 2009, hanno un bambino di quasi 5 anni, Jack.

Anna and I are sad to announce we are legally separating. We tried hard for a long time, and we’re really disappointed. …

Pubblicato da Chris Pratt su Domenica 6 agosto 2017

Nulla avrebbe fatto pensare che la coppia stesse attraversando un momento di crisi: lo scorso Giugno, in occasione del compleanno di Chris Pratt, la moglie aveva condiviso su Twitter un caloroso augurio di buon compleanno per il marito per non parlare di quanto Anna fosse eccitata all’idea di vederlo in “Guardiani della Galassia Vol. 2″. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno la notizia del divorzio tra Chris Pratt e Anna Faris che ha lasciato tutti davvero senza parole.

Chris Pratt e Anna Faris
Dopo 8 anni finisce il matrimonio tra Chris Pratt e Anna Faris

Possiamo solamente sperare in un futuro ricongiungimento o, come hanno già detto sia Chris Pratt che Anna Faris, in una separazione che non distrugga quello che hanno condiviso in 8 anni di matrimonio. E preparare anche una scorta di fazzoletti per una notizia più terribile della rottura dei Brangelina!

Chris Pratt Anna Faris

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: ET Online

Lascia un commento