Christopher Robin: Il primo Trailer del Live Action Disney

I fan della Disney hanno seguito le avventure di Winnie the Pooh.,dei suoi compagni e di Christopher Robin da quando Walt e la sua compagnia di animazione hanno adattato le storie dell’autore A.A. Milne per il grande schermo nel 1966.

Ora i Walt Disney Studios hanno deciso di aggiornare il classico senza tempo con l’avventura del live-action intitolato “Christopher Robin“. Ewan McGregor interpreta il ruolo del protagonista in questo nuovo film del regista Marc Forster che segue la storia di un più maturo Christopher Robin mentre si riunisce con i suoi amici d’infanzia. La Disney ha rilasciato il primo teaser trailer del film, che vede Ewan McGregor nei panni di Robin nel suo primo incontro da adulto con Winnie The Pooh.

ECCO IL TEASER TRAILER DI “Christopher Robin“:

Christopher Robin è bloccato in una situazione in cui è oberato di lavoro, sottopagato e di fronte a un futuro incerto. Ha una famiglia ma il suo lavoro è diventato la sua vita, lasciandogli poco tempo da dedicare a sua moglie e sua figlia. Christopher ha quasi dimenticato la sua infanzia idilliaca trascorsa con un semplice orsetto di peluche amante del miele e i suoi amici. Ma quando si ricongiunge a Winnie the Pooh, ormai sbrindellato e sporco per anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, ricordando a Christopher tutto ciò che aveva segnato la sua infanzia.

Christopher Robin Poster

Il nuovo live action Disney “Christopher Robin” verrà rilasciato nei cinema americani a partire dal 3 agosto.

Lascia un commento