Coco Immagini

Coco: Tre canzoni del nuovo film Disney•Pixar

Entertainment Weekly ha appena rilasciato un primo accenno di tre delle vivaci canzoni che sentiremo questo dicembre al cinema con il nuovo lungometraggio Disney•Pixar “Coco“.

Se non avete ancora visto l’incredibile trailer di Coco la storia che segue le vicende del dodicenne Miguel (Anthony Gonzalez), aspirante musicista che sogna di seguire le orme del suo idolo musicale tardo Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt), queste tre canzoni vi aiuteranno ad immergervi in questo magico mondo. Miguel verrà ricondotto dai suoi antenati in un viaggio accidentale attraverso la vibrante e straordinaria Terra dei Morti, mentre cerca di risolvere il mistero dietro l’antico divieto della musica che c’è nella sua famiglia. Ma scopriamo le tre canzoni che saranno presenti in Coco“.

“REMEMBER ME”

https://www.facebook.com/OhMyDisney/videos/10155834783794078/

Sentendo questo brano, abbiamo la sensazione che Ernesto de la Cruz diverrà anche il nostro idolo dopo Coco. “Remember me”, ricorda una vecchia ballata bolero (un omaggio alla ballata popolare messicana degli anni ’20 e ’30) ed è cantata dal personaggio di Bratt. Il brano è stato scritto dalla squadra di compositori di “Frozen” Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, vincitore dell’Oscar.

“UN POCO LOCO”

"Un Poco Loco" | Coco

We are already obsessed with the song "Un Poco Loco" from Coco! Listen to a snippet here.

Pubblicato da Oh My Disney su Venerdì 15 settembre 2017

Miguel e Hector eseguono “Un Poco Loco” durante un talent show nella Terra dei Morti, e da quello che abbiamo sentito finora, avrebbero sicuramente il nostro voto. Scritto da Germaine Franco con i testi del co-regista / sceneggiatore Adrian Molina, la canzone di Coco“, ha elementi della musica indigena, africana e spagnola.

“THE WORLD ES MI FAMILIA”

https://www.facebook.com/OhMyDisney/videos/10155834855639078/

Questa canzone (scritta anche da Franco e Molina) è il tentativo di Miguel di catturare l’attenzione di Ernesto de la Cruz: questa musica è la lingua di Miguel.

Coco Poster

Coco” arriverà nei cinema italiani il 21 dicembre: in attesa di godervi questo nuovo lungometraggio, scoprite l’ultimo Trailer.

ECCO IL TRAILER DI “Coco”:

Fonte: EW

Lascia un commento