Coco Poster Internazionale

Coco: Rilasciato il nuovo Trailer Internazionale

Un nuovo trailer per il prossimo film Disney•Pixar “Coco” è stato rilasciato, donandoci altri particolari sulla storia toccante che celebra i legami della famiglia.

Diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3 – La Grande Fuga), co-diretto da Adrian Molina (story artist di Monsters University) e prodotto da Darla K. Anderson (Toy Story 3 – La Grande Fuga),Coco” arriverà nei cinema italiani a partire dal 21 dicembre. Godiamoci il nuovo Trailer:

ECCO LA SINOSSI DI “Coco”:

Nonostante il divieto di fare musica da parte delle vecchie generazioni della sua famiglia, Miguel (voce del nuovo arrivato Anthony Gonzalez) sogna di diventare un musicista come il suo idolo, Ernesto de la Cruz (doppiato da Benjamin Bratt). Proprio per dimostrare a tutti i costi il suo talento, Miguel si ritrova nella straordinaria e colorata Terra dei Morti lungo una misteriosa catena di eventi. Lungo la strada, incontra l’affascinante truffatore Hector (doppiato da Gael García Bernal) e, insieme, partono per un viaggio straordinario per scoprire la vera storia dietro la storia della famiglia di Miguel.

Coco Poster

Sono i colori il tratto distintivo di Coco” , le sue luci sono una caratteristica che renderà unico il nuovo lungometraggio così come abbiamo modo di vedere dal Trailer. Oltre 7 milioni di luci sono state utilizzate per illuminare una delle scene del film. Dopo aver analizzato bene il nuovo Trailer di Coco” , godetevi gli altri Poster del prossimo film d’animazione!

Seguite la Pagina Ufficiale Facebook di Coco”  per non perdervi tutte le news.

 

Lascia un commento