Coco: Ecco il nuovo trailer dell’attesissimo capolavoro Disney Pixar!

E’ uscito il nuovo trailer di Coco, l’attesissimo film della Disney Pixar in uscita nelle sale cinematografiche americane dal 22 novembre 2017!

In attesa di vederlo in tutte le sale a partire dal 22 Novembre 2017, o almeno questa è la data di uscita nelle sale cinematografiche americane, la Disney Pixar ci incanta con il nuovo trailer americano di Coco.

 

Coco è la storia di Miguel e delle tradizioni della sua famiglia. Infatti, nonostante uno sconcertante vecchio divieto da parte di questa sulla musica, in vigore da generazioni, Miguel sogna di diventare un musicista come il suo idolo, Ernesto de la Cruz. Nel disperato tentativo di dimostrare il suo talento, Miguel si ritrova nella splendida e colorata Terra dei morti a seguito di una misteriosa catena di eventi. Lungo la strada incontra l’affascinante canaglia Hector (voce di Gael García Bernal) e insieme i due partono per un viaggio straordinario per svelare la verità dietro la storia della famiglia di Miguel.

Una storia che ci incanterà, emozionerà e, perché no, ci farà anche piangere. Non ci resta che aspettare questo novembre per scoprirne di più.

Lascia un commento