Coco Poster Internazionale

Coco: Rilasciato un nuovo Poster Internazionale

Nonostante sia solamente martedì, Disney•Pixar ha deciso di stupirci con un nuovo Poster di “Coco” e l’annuncio del rilascio di un nuovo Trailer domani.

Abbiamo un sacco di informazioni sul nuovo lungometraggio Disney•Pixar ma, nel frattempo, rifacciamoci gli occhi con il nuovo e coloratissimo Poster.

Coco Poster

Il poster di “Coco” si divide con i protagonisti della terra dei viventi da una parte, con Miguel, Dante e Mama Coco, e quelli della terra dei morti dall’altra, con Hector, Ernesto de la Cruz e Mama Imelda, con la chitarra di Ernesto de la Cruz al centro pronto a collegare i due mondi. Cambiano anche i colori che contraddistinguono i due mondi, a creare una netta distinzione tra tutti i personaggi.

Coco Immagini

Sono i colori il tratto distintivo di “Coco”, le sue luci sono una caratteristica che renderà unico il nuovo lungometraggio. Oltre 7 milioni di luci sono state utilizzate per illuminare una delle scene del film. In attesa che domani venga rilasciato il nuovo Trailer di Coco”, godetevi gli altri Poster del prossimo film d’animazione ed il precedente Trailer.

“Coco” uscirà nei cinema italiani a partire dal prossimo dicembre mentre in America arriverà il 22 novembre. Il film è diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3 – La Grande Fuga), co-diretto da Adrian Molina (story artist di Monsters University) e prodotto da Darla K. Anderson (Toy Story 3 – La Grande Fuga).

Primo trailer di Coco

SINOSSI DI “Coco”:

“Coco”  racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Fonte: Oh My Disney

Lascia un commento