Coco Remember Me

Coco: Il video musicale di “Remember me”

Dopo aver imparato il testo di “Remember Me”, canzone di “Coco“, il nuovo film Disney • Pixar che arriverà nelle sale il 28 dicembre, è finalmente uscito il video musicale!

È talmente tanto orecchiabile che diventa impossibile togliercela dalla testa! Ora che il video musicale di “Remember Me” con le voci di Miguel e Natalia Lafourcade è uscito, non dobbiamo più cantarlo con passione ed entusiasmo da soli. Rimettere questo video in continuazione e canteremo per lungo tempo con le loro voci calmanti in attesa cheCoco” arrivi al cinema:

La colonna sonora diCoco” può contare su un numero considerevole di canzoni originali, una delle quali scritta dai vincitori di Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez e le altre da Germaine Franco e il coregista e sceneggiatore Adrian Molina, e dall’altro vincitore di Oscar Michael Giacchino.

Coco

Ambientato in Messico,Coco racconta la storia di Miguel, un aspirante cantante e chitarrista autodidatta che sogna di seguire le orme del suo idolo Ernesto de la Cruz, il musicista più famoso nella storia del Paese. Ma ormai da generazioni la musica è severamente proibita nella famiglia del ragazzo. “Miguel si sente costretto a scegliere tra la sua passione per la musica e l’amore che nutre per la propria famiglia”, afferma il co-regista di Coco  Adrian Molina. “Vorrebbe condividere con loro il proprio talento e dimostrare che fare musica è sia bello che onorevole.”

ECCO IL TRAILER ITALIANO DI Coco :

Coco arriverà nei cinema italiani a partire dal 28 dicembre e verrà preceduto daFrozen: Le Avventure di Olaf” . Nell’attesa scoprite i doppiatori italiani e il nostro incontro con il regista Lee Unkrich e la produttrice Darla Anderson.

Fonte: Oh My Disney

Lascia un commento