Coda al Disney Store di Milano, per i nuovi prodotti Star Wars!

Venerdì 04 settembre, precisamente alle 00.01, ha preso ufficialmente il via il “Venerdì della Forza’, l’evento che ha portato nei punti vendita di tutto il mondo, l’inedita gamma ispirata al nuovo e attesissimo film Star Wars: Il Risveglio della Forza.   Iniziato online, il ‘Venerdì della Forza’ ha visto l’apertura a mezzanotte di oltre 3.000 punti vendita negli Stati Uniti che hanno accolto i fan per dare loro la possibilità di essere tra i primi a vedere i nuovi prodotti.

La gamma include prodotti  di diverse categorie merceologiche, tra cui abbigliamento per tutti i membri della famiglia, giochi, arredamento per la casa, accessori lifestyle, libri e tanto altro.  I nuovi prodotti legati a Star Wars sono disponibili in tutto il mondo presso i migliori rivenditori, nei Disney Store e  su disneystore.it.

Disney Store propone inoltre alcuni articoli in esclusiva che includono First Order Trooper Costume, Kylo Ren Talking Action Figure, Captain Phasma Die cast Action Figure, BB-8 Action Droid.

Per non anticipare alcune scene chiave del film, un’ulteriore gamma di prodotti verrà svelata a ridosso dell’uscita nelle sale. I fan scopriranno così inediti articoli con i nuovi personaggi della saga, tra cui Rey, Finn, Kylo Ren, Captain Phasma, BB-8 e molti altri.

Perciò, in attesa dell’uscita del film nelle sale, fate un salto al Disney Store!

Lascia un commento