Colin O'Donoghue

Colin O’Donoghue: 5 curiosità sul bel pirata

Non serve necessariamente essere un fan di “Once Upon a Time” per poter apprezzare la bellezza di Colin O’Donoghue.

A parte i suoi bellissimi e luminosi occhi blu e l’accento irlandese degno di far innamorare chiunque, Colin O’Donoghue ha un sorriso che potrebbe illuminare anche i più nuvolosi dei giorni. Sia che stia interpretando il bello e dannato Captain Hook o stia semplicemente facendo delle interviste, Colin O’Donoghue è capace di far venire le ginocchia deboli con qualunque sua espressione, dalla più semplice alla più sexy passando per le più divertenti. In onore del suo talento e della sua bellezza, scopriamo 5 curiosità su Colin O’Donoghue.

  1. É UN MARITO PREMUROSO E PADRE DI DUE BAMBINI.
    Colin O’Donoghue parla davvero poco della sua vita privata: è nato e cresciuto a Dreogheda, nella contea di Louth, in Irlanda da una famiglia cattolica il 26 gennaio 1981. Sin da ragazzo è stata sempre una persona molto introversa, cosa che lui stesso ha sottolineato più e più volte. É durante il liceo che conosce Helen, una delle poche persone che si avvicina a lui, e sarà lei a diventare la donna della sua vita. Nel 2009 si sono sposati, dopo che stavano insieme da quando avevano 18 anni e l’1 agosto del 2013 è nato il loro primo figlio, Evan James O’Donoghue. La notizia della seconda gravidanza di Helen arriva da parte dell’amico del cuore di Colin O’Donoghue, nonché interprete di Robin inOnce Upon a Time“, quando questa stava ormai raggiungendo il termine. Nel maggio del 2017 è nata, infatti, la loro secondogenita che si chiama Millie. Abbiamo pochissime foto della famigliola felice, Colin O’Donoghue cerca di stare – al di là del set – decisamente fuori dai riflettori.Colin O'Donoghue Hele
  2. IL SUO DEBUTTO AD HOLLYWOOD:
    Dopo una carriera cominciata nel mondo del teatro e continuata in alcune serie tv britanniche, Colin O’Donoghue  ha debuttato a Hollywood nel film horror “Il rito“, al fianco di Anthony Hopkins. Ha dichiaro di aver girato il video per l’audizione a casa di un suo amico a Drogheda e l’ha poi mandato negli Stati Uniti.
  3. SUONA LA CHITARRA E HA FATTO PARTE DI UN GRUPPO:
    Sin dal liceo Colin O’Donoghue  suona la chitarra e ha cantato e suonato in una band irlandese chiamata “The Enemies” formata nel 2003. Per motivi di lavoro, nel 2013 ha abbandonato la band, ma ogni volta che può suona di nuovo con loro. Nel film “The Dust Storm” del 2016, Colin O’Donoghue ha interpretato un cantante e ha dato modo di dimostrare, ancora una volta, le sue doti canore.
  4. CAPTAIN HOOK DOVEVA APPARIRE IN POCHI EPISODI:
    Colin O’Donoghue è entrato nel cast di “Once Upon A Time” a partire della seconda stagione ed era stato scritturato solo per qualche episodio. La sua interpretazione è piaciuta molto agli autori e al pubblico tanto da renderlo un personaggio regular. Il personaggio di Capitan Uncino doveva addirittura apparire sin dalla prima stagione, ma per problemi di diritti televisivi non è stato possibile. Riuscireste anche solo ad immaginare Emma senza il suo Hook? Colin O’Donoghue doveva diventare e rimanere il nostro amato Hook!
  5. COLIN O’DONOGHUE IN UN VIDEO INSIEME A CHRISTINA PERRI:
    Nel 2015 ha partecipato al video musicale di “The Words” di Christina Perri. La cantante di origini italiane ha voluto a tutti i costi che Colin O’Donoghue  ci fosse essendo una sua grande fan, oltre che di “Once Upon A Time” e di Emma e Hook come coppia. Durante le riprese del video, Christina ha anche indossato la collana di Hook e si è fatta disegnare dall’attore un uncino che poi si è tatuato sulla pelle.
     

     

E dopo tutta questa bellezza e tutte queste curiosità su Colin O’Donoghue ciò che servirebbe sarebbe una bella doccia ghiacciata per placare i nostri ormoni. Rivedremo Colin O’Donoghue nella settima stagione di “Once Upon a Time” a partire dal 6 ottobre e Hook sarà diverso da come lo avremo conosciuto finora.

Related Post

Lascia un commento