Incredibile Collezione di Bracciali Disney – Ashley Bridget

Un’intera serie di bracciali dedicati ai classici Disney, disegnati da Ashley Bridget, che vi lascerà davvero senza parole. Quando ho visto per la prima volta il bracciale di Simba, ho dovuto per forza mettermi a cercare dove si potesse acquistare. Soprattutto perché molti di voi mi hanno chiesto se fosse possibile acquistare quello splendido bracciale de Il Re Leone e immaginate la mia faccia quando ho visto tutti gli altri! Il prezzo è uguale per tutti, e spediscono in tutto il mondo. Costa 48$ il singolo, con un’aggiunta per la spedizione. Facendo la prova di acquisto ho visto che il totale, spedizione in Italia compresa, si aggira intorno ai 50 euro. Ma visto che sono nata curiosa, ho notato che esiste uno sconto (che temo durerà poco), che permette di acquistare i bracciali alla modica cifra di 24 euro! Ma cominciamo a guardarli.

Potete acquistarli qui: Ashley Bridget.

Direi di cominciare con il gruppo di bracciali dedicato a Il Re Leone, composto da ben 8 modelli, uno più bello dell’altro, che riproducono varie scene o idee del film: da Hakuna Matata a Ricordati chi sei.

evidenza

Invece è dedicato a La Sirenetta, il secondo gruppo, che punta sopratutto sulle canzoni dei film e ai tipici simboli marittimi, ma non per questo meno belli. Anzi, adoro questi colori!

kissthegirl2_da265c9d-cb04-4013-95a5-f387f7e8d815_1024x1024

Anche il fortunatissimo Frozen ha una serie di bracciali tutta sua, che puntano molto sui colori di Elsa ed Olaf, tra i personaggi più amati degli ultimi tempi. Ma soprattutto si punta alla canzone più famosa degli ultimi Classici Disney: Let It Go.

Frozen

Il gruppo di bracciali dedicati a Cenerentola è davvero da sogno! Uno più bello dell’altro, forse il mio preferito è quello dedicato alla canzone dei Topini: Cenerella!

Cenerentola

Più particolare ed unica è forse la collezione dedicata ad Aladdin, che vede riprodotte anche le nappe di Tappeto, ma sicuramente la mia preferita è quella dedicata al Genio! Anche se i colori di quello dedicato a Jasmine sono davvero meravigliosi!

Aladdin

L’ultima collezione è la più colorata, e dedicata ad Alice nel Paese delle meraviglie, e riprende diversi personaggi, dal Cappellaio Matto alla Regina di cuori!

Alice Nel Paese delle Meraviglie

Qual è il vostro preferito? Per me rimane quello di Simba!

Potete acquistarli qui: Ashley Bridget.

Lascia un commento