Collezione di Scarpe Tsum Tsum

Scarpe Tsum Tsum

Dopo la collezione Pandora, le scarpe Vans, i Moleskine di Toy Story e tutte le notizie di oggetti che ci hanno fatto venire gli occhi a cuoricino, nasce una nuova collaborazione tra Grace Gift e la Disney Japan, unendo la moda e i fortunatissimi e sempre sulla cresta dell’onda Tsum Tsum! Questa volta, ad essere messe in vendita sono queste splendide scarpe, dove possiamo vedere le riproduzioni dei dolcissimi peluche che stanno spopolando il tutto il mondo. Potete acquistarli su GraceGift , ed il prezzo è intorno ai 50$, senza le spese di spedizione.

Ma cominciamo a dare un’occhiata a questi modelli! Abbiamo quattro modelli di base, che poi variano con i diversi personaggi che vengono applicati sulle scarpe. Vanno dalla ballerina più classica, ad una scarpa da ginnastica comoda e pratica, ma pur sempre adorabile.

Ecco il tipico modello della ballerina, che potete trovare con Minnie & Topolino, Paperina & Paperino, Mike & Sally, Stitch & Scrump, Cip & Ciop ed Olaf con due espressioni diverse.

Scarpe Tsum Tsum

Ecco qui invece un modello già più comodo e per tutti i giorni, stavolta potete vedere come protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Sven, ma potete trovare lo stesso con sempre 4 personaggi per paio: i personaggi di Toy Story, Monsters&Co. , Winnie The Pooh, Alice Nel Paese delle Meraviglie e gli amici di Topolino.

Scarpe Tsum Tsum

Anche questo è un modello per tutti i giorni, un po’ più leggero e sicuramente adatto alle belle giornate che ci aspettano. Qui abbiamo due personaggi per scarpa, partendo da Alice & Il Bianconiglio, per poi passare a nuovamente Minnie & Topolino, Mike & Sally, Cip & Ciop, Winnie & Pimpi, Minou & la Coniglietta di Bambi ed infine Lotso e l’Alieno di Toy Story.

Scarpe Tsum Tsum

Infine ecco qui le classiche scarpe da ginnastica, pronte per ogni occasione un po’ più casual. Stavolta sono disponibili in soli due modelli: questi con Minnie, Topolino e Pippo, ed infine con Paperino, Minou e Olaf.

 

Ed eccoci qua alla fine! Che ne pensate? Quali sono le vostre preferite?

FONTE: Disney TsumTsum


Related Post

Lascia un commento