Come D’Incanto 2: Tutto ciò che sappiamo del sequel

Dodici anni fa usciva nelle sale cinematografiche “Come D’Incanto” che raccontava le avventure di Giselle (Amy Adams) nella non così magica New York City.

Sembra passata un’eternità ma quanto manca prima che il sequel arrivi al cinema?Disney non ha ufficialmente rilasciato informazioni ufficiali Come D’Incanto 2, il seguito stravagante dell’amatissimo film del 2007, nonostante il sequel sia in lavorazione da un po’. Come D’Incanto 2 sembra essere infatti partito nel 2010, ma le cose si muovono a un ritmo piuttosto lento.

Nel 2016, la Disney ha assunto Adam Shankman per dirigere Come D’Incanto 2 con una sceneggiatura di David Stem e David Weiss. Secondo The Hollywood Reporter, il sequel è “ambientato 10 anni dopo il primo film, con Giselle che si trova a mettere in discussione il suo per sempre felici e contenti e mettere accidentalmente in atto una serie di eventi che capovolgeranno le vite di tutti sia nel mondo reale sia nell’animato regno di Andalasia.” La Disney sperava di iniziare le riprese nell’estate 2017 ma sembra che le cose non siano andate così.

Nel febbraio del 2019, Shankman fu ospite di Stagecraft, il podcast teatrale di Variety, e offrì la speranza per il sequel. “Siamo tutti qui, siamo pronti per partire. Amiamo di cosa tratta la storia “, ha detto. Come Shankman ha accennato nell’intervista, sembra che le star di Come D’Incanto fossero anche loro pronte a tornare ad interpretare i loro ruoli. Nel luglio 2018, Amy Adams ha parlato del sequel durante un’apparizione su “The Talk”. Quando gli è stato chiesto di riprendere il ruolo di Giselle, ha detto, “Sono assolutamente d’accordo. Ci stiamo lavorando, quindi lo spero. “

Nell’ottobre 2018, il suo co-protagonista Patrick Dempsey disse che sperava di tornare nel cast di Come D’Incanto 2 ma solo qualora fosse all’altezza del primo. “Vedremo cosa accadrà”, ha detto Dempsey del sequel. “Penso che sia un film così amato che dobbiamo assicurarci che sia giusto prima di andare avanti. E certamente, Amy è stata notevole in quel film e anche lei è un’attrice incredibile e James Marsden. Vedremo, spero che possa essere all’altezza di ciò che abbiamo fatto in origine, questa è la cosa importante. Se succede, allora lo facciamo. “

Anche Alan Menken, che si è occupato della colonna sonora di Come D’Incanto, è a bordo per il sequel. Attualmente, però, la Disney non ha rivelato alcuna informazione definitiva sul sequel. Quanto ancora dovremo aspettare? Il tempo ci darà le risposte che ci servono.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento