Come diventare grandi nonostante i genitori: Davide (clip dal film)

In attesa dell’uscita al cinema di Come diventare grandi nonostante i genitori vi mostriamo in anteprima una piccola clip sul personaggio di Davide!

 

unnamed-1

 

Arriverà nelle sale il 24 novembre il nuovo film Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori, diretto da Luca Lucini e con la sceneggiatura di Gennaro Nunziante.

Oltre a grandi nomi del cinema italiano comecMargherita Buy, Giovanna Mezzogiorno, Matthew Modine, Sergio Albelli, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Giovanni Calcagno, Roberto Citran, Francesca De Martini, Sara D’Amario, Gabriella Franchini, Elena Lietti, Aglaia Mora, Paolo Pierobon, e, al suo esordio cinematografico,lo speaker radiofonico Federico Russo; il film vede la presenza di alcuni giovani promettenti attori, come Emanuele Misuraca che nel film interpreta Davide, pianista dal talento sorprendente e dotato di una innata simpatia, ma con poco successo nelle materie scolastiche.

 

Prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e The Walt Disney Company Italia, Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori sarà distribuito da Disney Italia. 3ZERO2, società di produzione che fa parte del gruppo internazionale EMG, è la società che, insieme a Disney Italia, ha ideato e prodotto la serie Tv Alex & Co.
Il film Come Diventare Grande Nonostante i Genitori è stato realizzato in associazione con Banca Monte dei Paschi di Siena ai sensi delle norme sul tax credit.

Lascia un commento