Come diventare grandi nonostante i genitori

Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori : Nuova Featurette e due Clip

Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori, il nuovo film di Luca Lucini con la sceneggiatura Gennaro Nunziante, è al cinema.

In questa Featurette scopriamo quale sia il rapporto genitori/figli raccontato dai protagonisti della pellicola:

Emma, carina, simpatica ed estroversa, ama profondamente la musica e sogna di diventare una cantante di successo, è interpretata da Beatrice Vendramin.

Christian è il migliore amico di Alex. Interpretato da Saul Nanni, Christian è molto bello, allegro, simpatico. Nonostante il successo che ha con le ragazze, ha occhi solo per Emma. È un bravissimo calciatore e presto si troverà a dover scegliere fra la musica e il calcio.

Il liceale Alex ha formato una band, Alex & Co, con gli amici Christian, Emma e Sam. Anche la sua ex fidanzata, Nicole, faceva parte del gruppo, ma da quando si sono lasciati la ragazza ha abbandonato il suo ruolo di corista.

Quando la radio annuncia un concerto per gruppi musicali dei licei di zona gli Alex & Co. si preparano con entusiasmo a partecipare. Ma la nuova, severissima preside del loro liceo è fermamente contraria.

Riusciranno i nostri eroi a superare gli ostacoli creati non solo dalla preside, ma anche dai genitori che non sembrano voler appoggiare i loro sogni?

Le canzoni del film Come diventare grandi nonostante i genitori “The Strawberry Place” e “I Can See the Stars” sono incluse nell’album Welcome to Your Show.

Come diventare grandi nonostante i genitori è un film del 2016 basato sulla serie di Disney Channel Alex & Co., diretto da Luca Lucini e prodotto dalla The Walt Disney Company Italia e 3Zero2.

Lascia un commento