Cortotometraggio Inside Out – Il primo appuntamento di Riley

Non ha fatto in tempo ad uscire nelle sale italiane, che già arrivano novità sul film Disney più acclamato degli ultimi mesi! Mentre si vocifera di un sequel sulla pubertà di Riley e quanto altro, come contenuto bonus del Digital HD e del Blu-Ray di Inside Out (in vendita negli USA dal 3 novembre 2015), verrà rilasciato il cortometraggio dedicato allo stesso film, intitolato ‘Riley’s first date’ (Il primo appuntamento di Riley).

In fondo all’articolo troverete la prima clip rilasciata sul cortometraggio, diretto da Josh Cooley, che vedrà i genitori della dodicenne, che non sanno bene come affrontare la possibile prima uscita della loro unica figlia. Nella storia verrà coinvolto il personaggio di Jordan, che tutti ricorderete per la scena in cui vede per la prima volta Riley, senza riuscire a spiccicare una sola parola. Stavolta invece sembra riuscire a trovare la voce, grazie al doppiatore Ben Cox, che affiancherà quelli già conosciuti, del lungometraggio originale.

Mentre contiamo i giorni che mancano fino al 3 novembre, godiamoci le prime immagini e la clip, per qualche piccolo spoiler più che divertente!

Related Post

Lascia un commento