Enchanted Bikinis: I costumi delle Principesse Disney

Ecco la nuova collezione Enchanted Bikinis: una linea di costumi da bagno dedicata alle Principesse Disney!

Enchanted Bikinis

Questa collezione, che troverete presto in vendita su questo sito ENCHANTED BIKINIS, è già disponibile per i preordini, e potrete richiedere loro anche tutte le informazioni su  taglie e modelli disonibili.

I modelli sono costituiti da due pezzi, venduti separatamente: il reggiseno al prezzo di 35$ e il pezzo di sotto a 45$. Ma diamo un’occhiata ai singoli costumi!

ARIEL

Enchanted Bikinis

Era impossibile non cominciare gli Enchanted Bikinis dal suo, poiché con questo costume vi sentirete delle vere Sirenette! Il reggiseno riproduce fedelmente la forma a conchiglia di quello della nostra principessa dei mari, mentre il sotto riprende l’inizio della coda.

BELLE

Enchanted Bikinis

L’Enchanted Bikinis dedicato a Belle invece, riprende uno dei vestiti più amati di tutti i personaggi Disney: l’abito della scena del ballo. Dalle spalline calate, alle pieghe del vestito, con u n piccolo tocco di rosso che sembra ricordare una rosa.

BIANCANEVE

Enchanted Bikinis

Molto stile Pin-Up, il costume Enchanted Bikinis dedicato alla principessa più dolce, rispecchia i colori del suo classico abito, oltre che i dettagli più minuziosi.

RAPUNZEL

Enchanted Bikinis

Anche la principessa dalla lunga chioma ha il suo costume Enchanted Bikinis dedicato, con tanto di mini corpetto e pizzo che viene ripreso su entrambi i pezzi. Molto delicato ma allo stesso tempo particolare.

POCAHONTAS

Enchanted Bikinis

Monospalla e dai colori naturali, il costume dedicato alla nostra principessa indiana ha gli stessi dettagli che caratterizzano il suo costume, facilmente completabile con una collana azzurra.

JASMINE

Enchanted Bikinis

Oltre ai colori perfettamente riprodotti, anche il costume Enchanted Bikinis di Jasmine ha le spalline calate come quello dell’abito della principessa, riprendendone anche le forme.

AURORA E CENERENTOLA

Enchanted Bikinis

Infine ecco gli ultimi due modelli degli Enchanted Bikinis. Quello di Aurora riprende alla perfezione l’abito rosa (anche se forse l’avremmo preferito blu?) da principessa, mentre convince (almeno me) un po’ meno quello di Cenerentola, con troppi fronzoli, ma che comunque cercano di riprendere l’abito della Fata Smemorina.

Enchanted Bikinis

Una linea quella di Enchanted Bikinis davvero perfetta per noi che vorremmo mostrare la nostra più grande passione anche durante l’estate, non trovate? Ogni singolo costume è finemente dettagliato, con tutte le caratteristiche che riproducono quelle dei vestiti delle nostre amate Principesse Disney.

Related Post

Lascia un commento