Dal 3 al 12 aprile arriva Sky Cinema Principesse!

Quante di voi hanno sognato almeno una volta di essere una principessa disney? Sono sicura che ora sarete tutte con le mani alzate.

Ma soprattutto, quante volte abbiamo guardato e riguardato quella cassetta o quel dvd, rivedendoci nei panni della nostra principessa preferita? Tante, tantissime volte.

tumblr_inline_mzi31aLGf01r3sgat

Ma da oggi c’è una novità: dal 3 al 12 aprile 2015 il canale 304 di Sky si trasformerà occasionalmente in Sky Cinema Principesse, trasmettendo per dieci giorni, no-stop, tutte le storie delle nostre principesse preferite. Biancaneve, Belle, Ariel, Pocahontas, Cenerentola, Mulan, Aurora, Jasmine, avranno ciascuna una prima serata tutta per sé. Ma non solo, verranno trasmessi anche i sequel di questi grandi capolavori; come ad esempio “Il Ritorno di Jafar” oppure “Pocahontas 2 – Viaggio nel nuovo mondo” e molti altri ancora.

https://www.youtube.com/watch?v=Wad6WKWnXQw

Ma la vera novità è che verranno trasmessi, oltre ai grandi classici, anche due dei più recenti capolavori disney, campioni di incassi. Stiamo parlando di “Frozen – Il regno di ghiaccio” e “Maleficent“.

La storia delle principesse di Arendelle, Anna ed Elsa, verrà trasmessa su Sky Cinema Principesse e Sky 3D martedì 7 aprile a partire dalle 21.10. E se qualcuno di voi avesse voglia di cantare, nessun problema, sarà disponibile anche la versione karaoke.

Per quanto riguarda “Maleficent“, l’appuntamento sarà addirittura triplo! Potrete ammirare tutta la bellezza di Angelina Jolie nei panni di Malefica domenica 5 aprile alle 21.10 in prima tv sia su Sky Cinema 1 HD che su Sky 3D e alle 21.40, per l’appunto, su Sky Cinema Principesse.

Ci aspettano dieci giorni di pura magia in compagnia delle nostre storie Disney preferite, adatte sia ai grandi che ai più piccini. Che dire… Non siete anche voi impazienti di buttarvi a capofitto in una maratona di capolavori disney della durata di ben dieci giorni? Io sì, e voi?

 

Fonte: Sky Cinema

Lascia un commento