Daredevil: La terza stagione arriverà nel 2018

La terza stagione di “Daredevil” verrà presentata in anteprima su Netfix entro il 2018.

Il 2018 è stato un anno molto grande per i supereroi della Marvel su Netflix. La seconda stagione di “Jessica Jones” ha raggiunto il servizio di streaming a marzo, la seconda stagione di “Luke Cage” è arrivata in streaming a giugno e la seconda stagione di “Iron Fist” è stata recentemente annunciata per il debutto il 7 settembre ed adesso arriva anche la notizia riguardante la terza stagione di Daredevil“.

La notizia è arrivata da David Wells, CFO di Netflix, che ha dichiarato: “A breve avremo nuove stagioni in arrivo: nella seconda metà di quest’anno vedremo  Orange is the New Black, Ozark, Iron Fist, Daredevil, Narcos, il finale di House of Cards.” L’ultima volta che abbiamo visto Daredevil, interpretato da Charlie Cox, era alla fine di “The Defenders” della Marvel. Lo abbiamo visto in un letto, avvolto in bende con una suora al fianco e una croce sulla testa. Sentiamo una suora chiedere a qualcuno fuori dallo schermo di “Fai venire Maggie, dille che è sveglio”. Quando si parla di Marvel, probabilmente sei consapevole che i nomi che senti significano qualcosa il più delle volte. In questo caso, Maggie non è probabilmente solo un’altra suora. Lei è Maggie Murdock, la madre di Matt.

ECCO LA SCENA FINALE CONDaredevil” : 

Nei fumetti, Matt si ricongiunge con sua madre in un arco narrativo chiamato “Born Again”, un titolo appropriato da utilizzare per la prossima stagione di Daredevil”  in seguito alla sua apparente morte. In realtà, questa scena è presa quasi direttamente dalla storia di “Born Again”.

Nessuna data esatta di rilascio è stata annunciata fino ad ora per la terza stagione di Marvel Daredevil, ma sembra probabile che seguirà dopo la seconda stagione di “Iron Fist” che debutterà a settembre.

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento