Deadpool 2

Deadpool 2: Il nuovo trailer italiano

Il sequel del fortunatissimo film, Deadpool 2 è finalmente in arrivo dal 16 maggio! Ecco il nuovo trailer italiano.

Dopo aver anticipato di due settimane l’uscita italiana del film, la 21th Century Fox rilascia il nuovo trailer del film Deadpool 2, sequel di uno dei più amati Marvel. Il film era programmato per il 1° giugno in Italia, ma l’uscita è stata anticipata al 16 maggio.

Deadpool 2

Il nuovo trailer di Deadpool 2 – La Seconda Venuta, riesce ad aumentare la suspance e l’attesa per il film. Possiamo vedere, oltre che il classico scambio di battute tipiche anche del primo film, l’arrivo di Cable e Domino, e già ci aspettiamo grandi cose da questo sequel.

Nonostante gli iniziali reshooting dovuti ai feedback negativi ricevuti dai primi test screening del film, le seconde rivelazioni sono state più che positive. Dovremo solo aspettare per vedere se anche noi spettatori penseremo lo stesso di molti, ovvero che è addirittura migliore dell’originale.

ECCO IL TRAILER ITALIANO DEL FILM “Deadpool 2”: 

In Deadpool 2, che come sappiamo da poco è entrato a far parte della famiglia Disney con l’acquisizione della 21th Century Fox, vedremo il ritorno di Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), Weasel (T.J. Miller), Morena Beccarin (Vanessa), Dopinder (Karan Soni) e Leslie Uggams (Al). Ma avremo anche delle new entry in Deadpool 2: Xazie Beets interpreterà Domino, Josh Brolin, che presto vedremo anche nei panni di Thanos in Avengers: Infinity War, sarà Cable e Terry Crews si unirà al cast, nella X-Force.

Cable sarà alla ricerca di un ragazzo che il protagonista di Deadpool 2 si troverà a dover difendere. Ovviamente per farlo avrà bisogno di un gruppo tutto nuovo: la X-Force. Ma basterà tutto questo a fermare Cable dal realizzare il suo piano?

Non manca molto all’uscita del film, quindi non dovremo che attendere questo fantomatico 16 maggio, per il film Deadpool 2 nei cinema italiani!

Deadpool 2

Cosa pensate di questo trailer e cosa vi aspettate dal film? Per rimanere aggiornati, seguiteci anche su facebook! Volete saperne di più sull’acquisto da parte della Disney della 21th Century Fox? Avete visto le nuove copertine di Empire dedicate ad Avengers: Infinity War?

Lascia un commento