Descendants 2: annunciati gli attori di due nuovi personaggi!

Come vi avevamo precedentemente comunicato Descendants 2 si farà ed avrà dei nuovi personaggi. Scopriamo insieme chi saranno!

Oltre a Dove Cameron, Cameron Boyce, Booboo Stewart, Sofia Carson and Mitchell Hope, rispettivamente Mal (la figlia di Malefica), Carlos (il figlio di Crudelia DeMon), Jay (il figlio di Jafar), Evie (la figlia della regina cattiva di Biancaneve) e Ben (il figlio di Belle e la Bestia), infatti, il nuovo cast di Descendants 2 comprenderà tre nuovi personaggi: Uma (figlia di Ursula), Gil (figlio di Gaston) e Harry (figlio di Capitan Uncino).

Ma fino ad ora solo due di questi tre nuovi personaggi sono stati annunciati.

Prima fra tutti, è stata la figlia di Ursula, Uma, ad esser stata annunciata. Sarà, infatti, la giovane China Anne McClain classe 1998 e volto noto in casa Disney Channel per aver interpretato diversi ruoli in Jonas L.A., I maghi di WaverlyA.N.T. Farm – Accademia Nuovi Talenti, a rivestire questo ruolo in Descendants 2.

 

china-mcclain-natural-hair

Il secondo ad essere annunciato, invece, è stato Gil, il figlio di Gaston, che sarà interpretato dall’attore canadese Dylan Playfair.

SomeDYlanPlayfair3

Altro membro del cast di Descendants 2 ancora da trovare è Harry, il figlio di Capitan Uncino. Per ora si vocifera che possa essere interpretato da Thomas Doherty, ma non è nulla di certo.

Le riprese inizieranno nell’estate del 2017. Chissà cosa ci riserverà questo nuovo episodio di Descendants 2!

Lascia un commento