Descendats 2 5 motivi

Descendants 2: Cinque motivi per vederlo

Il 23 settembre alle ore 14 su Disney Channel arriva finalmente “Descendants 2” e dopo averlo visto in anteprima non potevo non dirvi le 5 ragioni per cui VA VISTO ASSOLUTAMENTE!

In Descendants 2”  ritroveremo Mal, Evie, Jay e Carlos alla ricerca di un nuovo equilibrio nella loro rinnovata vita nel regno di Auradon. Quando la pressione di diventare regina diventa eccessiva, Mal decide di tornare sull’Isola dei Perduti, dove nel frattempo la sua acerrima nemica Uma, figlia della perfida Ursula, ha preso il suo posto autoproclamandosi regina. Uma decide di dar vita a una sua gang di pirati che include Harry e Gil, rispettivamente i figli di Capitan Uncino e Gaston.

1. I FIGLI DEI CATTIVI SONO TORNATI!

Già nel primo film originale targato Disney Channel avevamo imparato ad amare i figli dei cattivi: in Mal, Evie, Jay e Carlos avevamo trovato personaggi che, con il loro carattere ribelle avevano catturato l’attenzione di grandi e bambini. In Descendants 2”  avremo modo di approfondire i loro caratteri, di vedere come abbiano preso ben poco dai propri genitori e come siano ancora uniti nonostante non vivano più sull’isola. Ognuno ha trovato il suo posto ad Aurandon, o quasi: il passato, alla fine, li ha resi quelli che sono e l’Isola rimane dentro chiunque e Mal lo sa meglio di tutti. Ma non vi dico altro o non avreste modo di godervi Descendants 2“.

Descendants 2

2. LE CANZONI SONO IL PUNTO FORTE DI “Descendants 2”

Abbiamo imparato che quando si tratta di Disney Channel raramente si sbaglia in quanto a canzoni: abbiamo amato tutte quelle di “High School Musical“, quelle di “Descendats” ci sono entrate subito in testa uscendone difficilmente e non si può non ammettere che Descendants 2” non ha affatto deluso in quanto a colonna sonora. Si passa da ritmi lenti a romantici a quelli più forti fino ad arrivare al rap: ogni canzone ha un sound difficile da dimenticare, seguendo la musica pop del momento, ed alcune hanno un significato molto importante che fanno riflettere sull’amicizia. La canzone di apertura di Descendants 2 “Ways To Be Wicked”, è un concentrato di energia a ritmo pop-rock con protagonisti Mal, Evie, Carlos e Jay che ha letteralmente conquistato il pubblico della rete raggiungendo più di 110 milioni di visualizzazioni sul canale DisneyMusic Vevo. La canzone di Descendants 2 , prodotta da Sam Hollander e Josh Edmondson, è scritta da Grant Michaels e Charity Daw.
Se avevamo avuto già modo di amare le voci di Dove Cameron, Cameron Boyce, Sofia Carson, Booboo Stewart e Mitchell Hope, in Descendants 2” rimarrete folgorati dalla magnifica voce di China Anne McClain che interpreta Uma, Thomas Doherty, che interpreta Harry, il figlio di Hook!

3. Il FIGLIO DI HOOK HA PRESO TUTTO IL FASCINO DEL PADRE

A quanto pare il fascino è di famiglia: dopo Colin O’Donoghue in “Once Upon a Time”, bisogna dire che è stato scelto un gran bel ragazzo per interpretare il figlio del fatidico Capitano Disney in Descendants 2” : il ventiduenne scozzese Thomas Doherty

Descendants 2

Gli occhi azzurri, l’eyeliner pesante insieme alla bellissima voce – senza parlare dell’uncino – rendono Harry un pirata davvero irresistibile in Descendants 2 . Dovesse gocciolarvi un po’ di saliva ai lati della bocca, non preoccupatevene: É NORMALE! Ma non sognate troppo ad occhi aperti, il bel Thomas è già impegnato. E sapete con chi? Proprio con Dove Cameron, la bella Mal diDescendants 2!

4. LA VERA AMICIZIA SOPRAVVIVE A TUTTO

L’amicizia è uno dei temi fondamentali della Disney e Descendants 2”  la mette nuovamente al centro della storia. Evie e Mal sanno esserci l’una per l’altra e qualunque cosa accada non si separeranno mai. E non solo loro: anche Carlos e Jay sono pronti ad aiutare Mal e Ben a superare tutto ciò che accadrà loro. Ancora una volta la Disney dimostra con Descendants 2 come, insieme all’amore, l’amicizia sia fondamentale nella vita di chiunque e che di essa abbiamo necessariamente bisogno.

5. IL BENE VINCE SU TUTTO?

La Disney ci ha insegnato che ad ognuno spetta un lieto fine ed in Descendants 2? Non posso di certo dirvelo o vi rovinerei la sorpresa. La cosa certa è una: il bene risiede in tutti, o quasi, ed ogni tanto il nostro lato “Wicked” cerca di prendere il sopravvento ma, l’importante, è tornare sulla retta via.

Descendants 2 andrà in onda il 23 settembre alle ore 14.00 solo Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky)Kenny Ortega è regista e produttore esecutivo insieme a Wensy Japhet ed ha curato le coreografie del film.

Seguite tutte le news diDescendants 2” sul Pagina Ufficiale di Disney Channel e non perdete la nostra recensione!

Lascia un commento