Durante il Disney Parks Presents: A Descendants Magical Holiday Celebration i protagonisti hanno mostrato tantissime novità su Descendants 2.
Come ha detto Dove Cameron, “Posso dire con assoluta certezza che Descendants 2 supererà di gran lunga il primo.” Inoltre, abbiamo ricevuto una soffiata da Sofia Carson che dice che “il sequel farà conoscere perché siamo quelli che siamo”!
E dopo il video del dietro le quinte, ecco una carrellata di foto che ci mostrano cosa accadrà nel sequel!
E ‘stato rivelato in precedenza che Mal e Uma, il capo della banda dei pirati, sono rivali da diverso tempo. Come si svilupperà il loro rapporto in Descendants 2?
Dalle foto del set di Descendants 2 possiamo dare anche un primo sguardo ad Anna Cathcart che interpreta Dizzy. Nelle riprese Sofia Carson, che interpreta Evie, sta abbracciando il nuovo personaggio. Dizzy è la figlia di Genoveffa, una delle sorellastre cattive di Cenerentola, nel film Descendants 2.
Dove Cameron e Sofia Carson sono state fotografate insieme negli studi di registrazione, e c’è un momento in cui sembra che Mal e Evie cantino insieme, quindi è molto probabile che le due duetteranno ad un certo punto di Descendants 2.
Dopo tutte queste informazioni su Descendants 2, l’ansia non può che aumentare e non ci resta che aspettare la premiere la prossima estate!
Trama di Descendants 2:
Sei mesi dopo l’incoronazione di Ben, la vita sempre trascorrere bene ad Auradon. Tranne per Mal che sente troppa pressione per il suo nuovo ruolo da futura regina di Ben e la vita di corte. Sull’Isola degli Sperduti non è da meno, Uma, l’infida e terribile figlia di Ursula, ha radunato un’intera ciurma di cattivi per vendicarsi dell’umiliazione di non essere stata invitata ad Auradon.
La ragazza, con l’aiuto di Harry e Gil, rispettivamente figli di Capitan Uncino e Gaston, vuole vendicarsi del tradimento subito da Mal, Evie, Carlos e Jay e decide quindi di sbarcare ad Auradon e rapire Ben in cambio della bacchetta della Fata Smemorina.
Mal, Evie, Carlos e Jay non hanno altra scelta che tornare sull’Isola degli Sperduti e dare inizio ad un’epica battaglia tra bene e male per la liberazione di Ben.
Curioso di sapere di più su Descendants 2? Ecco qui il trailer!