Descendants 2: tre nuove immagini dal set del sequel dell’amatissimo film

Disney Channel ha rilasciato tre nuove immagini del dietro le quinte di Descendants 2 che ci fanno dare un’occhiata su quanto vedremo la prossima estate con la premiere dell’Original Movie.

Descendants 2

Come sappiamo, Capitan Uncino e suo figlio saranno due nuovi protagonisti di Descendants 2. Che questa sia proprio la Jolly Roger?

Descendants 2 Descendants 2

Non possono poi mancare le immagini con i protagonisti che già ci hanno fatto innamorare di loro, delle loro voci e dei loro passi di danza in Descendant 2!

Per ulteriori malvagi filmati del dietro le quinte di Descendants 2, l’anteprima di oggi alle 8pm EST su Disney Channel America “Disney Parks Presents: A Descendants Holiday Celebration” ci sarà molto d’aiuto.

Descendants 2

Dove Cameron, Sofia Carson, Cameron Boyce e Boo Boo Stewart porteranno i fan in un viaggio esclusivo che sarà caratterizzato da nuovi set, numeri musicali, personaggi, e anche un po ‘della trama stessa. Lo speciale includerà esibizioni musicali dalle stelle di Descendants e Descendants 2, così come quelle di Kelly Clarkson, e Trisha Yearwood e Garth Brooks.

Sei mesi dopo l’incoronazione di Ben, la vita sembra trascorrere bene ad Auradon. Tranne per Mal che sente troppo la pressione per il suo nuovo ruolo da futura regina di Ben e la vita di corte. Sull’isola degli Sperduti, le cose non vanno altrettanto meglio dato che Uma, la figlia di Ursula serba molto rancore nei confronti di Mal, Evie, Carlos e Jay per averli traditi ed essere divenuti buoni.

Intanto ad Auradon servono i preparativi per il gran ballo reale che si terrà tra tre giorni e dopo aver regalato uno scooter a Mal, Ben ha una burrascosa lite con quest’ultima. Mal, sentendosi inadeguata a quel regno, parte con il suo scooter e torna sull’Isola.

Curiosi di saperne di più? E soprattutto, impazienti di vedere finalmente il sequel dell’amatissimo film, Descendants 2?

Lascia un commento