Descendants 3 Cheyenne Jackson

Descendants 3: Due Featurette che ci mostrano qualche dettaglio

Sorprese per i fan di “Descendants 3” dato che sono stati rilasciati alcuni dettagli sul nuovo sequel che arriverà su Disney Channel la prossima estate.

L’account Twitter ufficiale dedicato di Descendants 3 ha pubblicato un nuovo video, che ci offre una prima occhiata ad alcuni dei set che verranno utilizzati a breve per le riprese. Dalle scene si capisce che non solo torneremo ad Auradon e all’Isola dei Lost ma ci avventureremo anche negli inferi di Ade che verrà interpretato da Cheyenne Jackson! É chiaro il riferimento a Cerbero grazie al cartello “attenti al cane” con il cane a tre teste!

Altre ambientazioni di Descendants 3  sembrano mostrare una miniera sotterranea, un litorale mozzafiato e un pittoresco ponte. Non vediamo l’ora di scoprire cosa significheranno questi luoghi nella storia! Questi dettagli si aggiungeno alla rivelazione della scorsa settimana sul primo ritratto reale di Re Ben che sembra molto felice nel suo ritratto reale ufficiale, quindi speriamo che lui e Mal stiano ancora andando forte come la coppia di Auradon.

Nel cast di Descendants 3  torneremo a vedere i figli dei cattivi Disney: ritroveremo Dove Cameron, figlia di Malefica, Cameron Boyce figlio di Crudelia DeMon, Sofia Carson, figlia della Regina Cattiva, Booboo Stewart, figlio di Jafar, China Anne McClain, figlia di Ursula, e tanti altri personaggi che abbiamo imparato ad amare nei primi due film della serie.

ECCO LA PRIMA FOTO UFFICIALE DI Descendants 3“:

Descendants 3  arriverà la prossima estate su Disney Channel!

Fonte: Oh My Disney!

Related Post

Lascia un commento