Descendants 3 Cheyenne Jackson

Descendants 3: Uma torna nel nuovo Trailer

Disney Channel ha rivelato una nuova anteprima di “Descendants 3” che vede tornare in scena protagonisti già noti al pubblico!

Nell’ultimo trailer di Descendants 3, la malvagia figlia di Ursula, Uma, è tornata con un nuovo piano di vendetta, riprendendo da dove aveva lasciato in “Descendants 2.” Uma è presente nel teaser a pianificare la sua vendetta mentre Mal e il resto dei suoi amici festeggiavano la loro nuova vita ad Auradon. È interessante notare che il monologo di Uma nell’ultimo trailer allude alla trama che possiamo aspettarci in Descendants 3 (e il suo discorso ha un tono simile a quello di Scar nel remake imminente de “Il Re Leone“).

“Il suo regno è per i privilegiati, viziati e avidi che tengono tutto per sé, mentre noi lottiamo per gli scarti. Ma non più”, dice Uma di Mal nel trailer. “Il loro tempo sta volgendo al termine. L’isola si alzerà e ti prometto che Mal cadrà.”


Nel cast di Descendants 3 torneremo a vedere i figli dei cattivi Disney: ritroveremo Dove Cameron, figlia di Malefica, Cameron Boyce figlio di Crudelia DeMon, Sofia Carson, figlia della Regina Cattiva, Booboo Stewart, figlio di Jafar, China Anne McClain, figlia di Ursula, e tanti altri personaggi che abbiamo imparato ad amare nei primi due film della serie.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento