Descendants : Il 3 Ottobre solo su Disney Channel

“E vissero felici e contenti” ecco la frase che chiude ogni favola Disney, dando ai buoni della situazione tutto ciò che spetta loro dopo le peripezie affrontate per raggiungere il loro lieto fine. Eppure nessuno di noi ha mai saputo cosa sia accaduto dopo questa frase sentita e risentita. Che cosa è successo ai Principi e alle Principesse? E ai cattivi? Hanno avuto il lieto fine nella vita di tutti i giorni? Ed i loro figli?

A tutte queste domande risponderà il nuovo Original Movie targato Disney Channel firmato da Kenny Ortega: Descendants.

Il nuovo Disney Channel Original Movie Descendants racconta in chiave moderna le favole tradizionali che da sempre affascinano il pubblico di tutte le età.

Ecco cosa ha dichiarato Daniel Frigo, amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ed oggi noi abbiamo avuto il piacere di scoprire in anteprima, in una location molto particolare, quanto ha già conquistato oltre 6 milioni di telespettatori solo in America.

Il nuovo Original Movie che debutterà su Disney Channel Sabato 3 Ottobre alle ore 14:00 vedrà come protagonisti i figli adolescenti dei personaggi più famosi delle favole, buoni e cattivi. Dopo l’incoronazione di Adam, la Bestia, questo insieme alla moglie Belle ha deciso di unificare tutti i regni e di esiliare tutti i cattivi in un’isola priva di magia. Le cose sembrano cambiare quando il principe Ben, figlio della coppia, decide di invitare alla scuola di Auradon quattro ragazzi dell’Isola dei Perduti: la sua scelta ricade su Mal, figlia di Malefica, Evie, la raffinata adolescente figlia della Regina Cattiva di Biancaneve, Jay, erede di Jafar, e Carlos, figlio di Crudelia DeMon. Incaricati da Malefica di rubare la bacchetta della Fata Smemorina, le cose non vanno come previsto quando i quattro adolescenti cominciano a scoprire che la vita tra i buoni non è così cattiva come credevano.

https://www.youtube.com/watch?v=EPr0Crn2S98

A far innamorare i telespettatori saranno anche le coreografie e le musiche originali che, per la loro varietà stupiranno tutti.

Della canzone principale dell’Original Movie cantata da Dove Cameron “If only” è stato fatto anche un adattamento italiano cantata dalla giovanissima Carola Campagna, finalista di The Voice.

Carola, durante la presentazione del film, si è esibita nel pezzo italiano “Se Solo” che andrà ad arricchire la colonna sonora regalandoci una bellissima esibizione.

Descendants non sarà solo un evento Tv: saranno collegati a questo nuovo film anche una collana di libri (“La storia del film“; “L’isola dei perduti, Mal: la vera storia secondo me” e “L’arte dei Decori e Ghirigori“), un album di figurine Panini disponibile da ottobre e due App “Descendants Karaoke“, disponibile già dal 10 settembre, e “Disney Descendants“, online a partire dal 17 settembre. A novembre, inoltre, andranno in onda, sempre su Disney Channel, 18 corti animati ispirati al film.

Gli adolescenti protagonisti di Descendants arriveranno anche in versione doll firmata Hasbro.

Sintonizzatevi tutti il 3 Ottobre su Disney Channel per guardare quanto di bello è stato creato.

 

Lascia un commento