Descendants: Sarà Carola Campagna l’interprete della colonna sonora italiana!

Si è svolta proprio ieri sera la semifinale di The Voice of Italy che ha annunciato tra i finalisti la voce della colonna sonora italiana del prossimo Disney Channel Original Movie : Descendants!

Ebbene si, è stato proprio il suo coach J Ax ad annunciarlo a sorpresa; sarà Carola Campagna colei che canterà la colonna sonora italiana dal titolo “Se solo”. Infatti, dopo aver interpretato “The Circle of Life” di Elton John, Carola si è esibita proprio con il nuovo brano inedito; il quale è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

PicMonkey Collage

Descendants è il nuovo Disney Channel Original Movie che uscirà nel 2015. Narrerà le avventure dei figli di alcuni dei cattivi (Malefica, la Regina Cattiva, Crudelia De Mon  e Jafar) che saranno riammessi ad Auradon, città in cui vivono tutti i buoni delle favole, per frequentare, con i figli di quest’ultimi, la scuola.

I cattivi, relegati sull’isola dei Perduti, cercheranno di sfruttare la riammissione dei loro figli nella città di Auradon per realizzare il loro piano malvagio di liberarsi, una volta per tutte, dell’isola in cui sono stati esiliati. Ma i figli dei cattivi seguiranno le orme dei loro genitori quando saranno ad Auradon?

Nel frattempo: avete già ascoltato il brano? Che ve ne pare?

Related Post

Lascia un commento