Descendants: Sequel annunciato ufficialmente!

Sull’onda del successo ottenuto in tutto il mondo dal Disney Channel Original Movie Descendants, ispirato ai personaggi “cattivi” dei Classici Disney, Gary Marsh, Presidente e Chief Creative Officer di Disney Channels Worldwide, annuncia l’inizio dei lavori per il sequel Descendants 2 commissionando il nuovo copione agli sceneggiatori Sara Parriott e Josann McGibbon, che ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi del progetto.

 “Descendants è già diventato una delle più importanti property TV di intrattenimento dell’anno sia a livello nazionale sia globale. Siamo impazienti di immergerci a fondo nella nascente mitologia di Auradon e dell’Isola degli Sperduti con un nuovo emozionante capitolo.” – ha dichiarato Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia- “Uno storytelling così efficace e innovativo, i contenuti diversificati su tutte le piattaforme e una campagna transmediale unica continuano a porre le basi per numerose opportunità di franchise, che attraversano tutte le linee di business di The Walt Disney Company Italia”.

Ed è così che parla dei progetti futuri per questo fortunato musical, come non si vedeva dai tempi di High School Musical o Camp Rock. Che dire? A ogni generazione, il loro speciale Disney Channel original Movie!

in Italia sono disponibili da settembre i primi due libri della collana diDescendants con “Mal: la Vera Storia Secondo Me”; “L’Arte dei Decori e Ghirigori” e da novembre si aggiungeranno due nuovi titoli “La storia del film” e “L’isola degli Sperduti”.

Inoltre è in arrivo su Disney Channel Italia un nuovo contenuto:Descendants: Mondo Malefico”la serie di corti animati ispirati al film, ambientati ad Auradon e sull’Isola degli Sperduti e arricchiti da nuovi personaggi e canzoni originali.

Con i suoi balli spettacolari e le sue musiche originali Descendants ha conquistato i ragazzi di tutto il mondo e la colonna sonora italiana, distribuita da Universal e arricchita dalla speciale interpretazione di “Se Solo” di Carola Campagna, finalista di The Voice of Italy, è stato un vero successo.
descendants-ending-featured

Lascia un commento