“Descendants è già diventato una delle più importanti property TV di intrattenimento dell’anno sia a livello nazionale sia globale. Siamo impazienti di immergerci a fondo nella nascente mitologia di Auradon e dell’Isola degli Sperduti con un nuovo emozionante capitolo.” – ha dichiarato Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia- “Uno storytelling così efficace e innovativo, i contenuti diversificati su tutte le piattaforme e una campagna transmediale unica continuano a porre le basi per numerose opportunità di franchise, che attraversano tutte le linee di business di The Walt Disney Company Italia”.
Ed è così che parla dei progetti futuri per questo fortunato musical, come non si vedeva dai tempi di High School Musical o Camp Rock. Che dire? A ogni generazione, il loro speciale Disney Channel original Movie!
Inoltre è in arrivo su Disney Channel Italia un nuovo contenuto: “Descendants: Mondo Malefico”la serie di corti animati ispirati al film, ambientati ad Auradon e sull’Isola degli Sperduti e arricchiti da nuovi personaggi e canzoni originali.