Disenchanted – Annunciato il seguito di Come d’Incanto

A otto anni dell’uscita nelle sale di Come d’Incanto, la Disney annuncia l’avvio alla produzione del suo sequel, Disenchanted (che riprende il titolo originale ‘Enchanted‘).
Stavolta il titolo non sembra promettere un gran ‘e vissero per sempre felici e contenti’, al contrario sembra indicare burrasca (che si spera finisca nel migliore dei modi e non come in Pocahontas 2), per Giselle (Amy Adams) e il suo Robert (Patrick Dempsey), nella speranza che il suo recitare non ci faccia soffrire ulteriormente (parla una fan di Grey’s Anatomy). Nonostante queste prime supposizioni, non sono stati ancora rivelati molti dettagli al riguardo.

Sappiamo che Anne Fletcher dirigerà il film, anche se la sceneggiatura, inizialmente stesa da Jessie Nelson, dovrà essere revisionata e approvata dalla Disney, prima di avere il lascia passare prima di avviare la produzione.

Non so voi, ma io ho adorato quel film e spero che non mi rovinino quel finale perfetto, tra realtà e fantasia, che ci avevano donato. E, a giudicare dalle voci che girano sul fatto che si tratti di una mossa commerciale per il merchandising, non sono l’unica a pensarla così. Ad ogni modo, una parte di me non vede l’ora di vederlo! ahah!

Voi che ne pensate? Siete impazienti?

Enchanted - Come d'incanto

Lascia un commento