Dalla mente del creatore de “I Simpson” Matt Groening, arriva la serie d’animazione fantasy per adulti “Disincanto“. La serie, in dieci episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Con “Disincanto” il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.
“Disincanto” è prodotto da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama). La serie animata vedrà coinvolte le voci di Abbi Jacobson (“Bean”), Nat Faxon (“Elfo”) ed Eric Andre (“Luci”), insieme a John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery.
Il padre de “I Simpsons” e “Futurama” ha dichiarato sulla nuova serie:
“Disincanto parlerà di vita e morte, amore e sesso, e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, a dispetto di quello che vi diranno gli anziani, i maghi e altri cretini.”
La disavventura medievale di “Disincanto” sta per iniziare, vi aspetta dal 17 agosto solo su Netflix.