Disincanto: Le foto della nuova serie d’animazione di Matt Groening

Dalla mente del creatore de “I Simpson” Matt Groening, arriva la serie d’animazione fantasy per adulti “Disincanto“. La serie, in dieci episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Con Disincantoil pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Disincanto”  è prodotto da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama). La serie animata vedrà coinvolte le voci di Abbi Jacobson (“Bean”), Nat Faxon (“Elfo”) ed Eric Andre (“Luci”), insieme a John DiMaggioBilly WestMaurice LaMarcheTress MacNeilleDavid HermanMatt BerryJeny BattenRich FulcherNoel Fielding e Lucy Montgomery.

Il padre de “I Simpsons” e “Futurama” ha dichiarato sulla nuova serie:

Disincanto parlerà di vita e morte, amore e sesso, e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, a dispetto di quello che vi diranno gli anziani, i maghi e altri cretini.

La disavventura medievale di Disincanto” sta per iniziare, vi aspetta dal 17 agosto solo su Netflix.

Related Post

Lascia un commento